NUOVE ASSUNZIONI, RISTRUTTURAZIONI E UNA SOLA CERTEZZA: CHI SI FERMA È PERDUTO!
L’anno nuovo è iniziato, e come ogni gennaio in RSA ci troviamo divisi tra il fare i conti con l’anno passato e il progettare per il futuro. Nell’ultimo periodo sono successe diverse cose di cui siamo molto felici, ecco le principali:
- L’assunzione di una giovane infermiera con contratto a tempo indeterminato. Un traguardo di fiducia e impegno reciproco di cui andiamo molto fieri perché chi ci conosce sa che ci prendiamo cura dei vecchietti con amore, ma che teniamo anche molto ai giovani.
- Il rinnovo della nostra sponsorship con Oasi Volley Viareggio. A proposito di giovani, sapevate che da anni la nostra RSA è sponsor ufficiale della squadra di pallavolo femminile Oasi Volley Viareggio? Guardate le maglie delle ragazze, troverete il nostro logo!
- Il rinnovo delle nostre Convenzioni con ASL Nord Ovest Toscana. Per chi non lo sapesse, la nostra RSA è in grado di attivare convenzioni per l’ammissione in struttura, convenzioni attivabili anche con altri enti o regioni, in base alle necessità e ai desideri di ogni Ospite e dei suoi familiari. Contattateci senza impegno per chiederci più info!
- Un nuovo impianto di illuminazione esterno. Era da un po’ che volevamo farlo: abbiamo finalmente cambiato il nostro impianto di illuminazione esterno, optando per dei faretti dal design moderno ed elegante, che rilasciano una luce calda e avvolgente. Ci dicono anche che si vedano da lontano…come un faro in mezzo al mare!
Insomma, iniziamo l’anno con una sola grande certezza: chi si ferma è perduto! E noi non ci fermiamo di certo! (A parte al camino davanti al fuoco: lì una pausa ogni tanto è d’obbligo!) ♥
Buon 2023!
RSA Wilma Falcione